Home MARS

Novità!

ToolCAM

Lo strumento mancante
tra i vari ambienti CAD
e la macchina.

Scopri come convertire i tuoi DXF in programmi per la tua macchina in maniera semplice ed efficace!

Previous Succ.
PARTNER PARTNER PARTNER, un nuovo Prodotto di AToolSoftware, futuro erede di  ASPAN.   PARTNER... Read more
WINDOWS 10 WINDOWS 10   PARTNER/ASPAN è compatibile con il nuovo sistema operativo WINDOWS 10 (32/64bit) di... Read more
FlexiBox FlexiBox   FlexiBox   FlexiBox è un software ideato per la generazione di disegni in form... Read more
Partner/Aspan X2 Partner/Aspan X2 Nuova Versione X2   Aggiornamenti: Giugno 2018: rilasciata nuova versione X2: scaric... Read more




MARS

 

Il programma MARS è un sistema CAD/CAM progettato per facilitare la lavorazione delle lastre di marmo mediante l’uso di macchine operatrici a controllo numerico.
Ciò che il programma richiede e la realizzazione di un disegno, per mezzo della procedura CAD, che contenga tutte le entità grafiche (lavorazioni) che devono essere eseguite a bordo della macchina utensile. Poi, la procedura CAM, la quale conosce la composizione fisica della macchina sulla quale eseguire le lavorazioni, assegnerà gli utensili e tutti gli attributi meccanici alle entità fattibili del disegno, necessari alla macchina utensile per eseguire le lavorazioni richieste.
Il risultato finale sarà la generazione di un programma in codice macchina contenente tutte le istruzioni corrispondenti alle lavorazioni da eseguire, che trasferito sulla macchina utensile, le consentirà di eseguire le lavorazioni richieste.

 

Referenze
 

cobalm_logo



ScreeShot & ScreenCast