Home Supporto Utenti Chiavi Hardware

Novità!

ToolCAM

Lo strumento mancante
tra i vari ambienti CAD
e la macchina.

Scopri come convertire i tuoi DXF in programmi per la tua macchina in maniera semplice ed efficace!

Previous Succ.
PARTNER PARTNER PARTNER, un nuovo Prodotto di AToolSoftware, futuro erede di  ASPAN.   PARTNER... Read more
WINDOWS 10 WINDOWS 10   PARTNER/ASPAN è compatibile con il nuovo sistema operativo WINDOWS 10 (32/64bit) di... Read more
FlexiBox FlexiBox   FlexiBox   FlexiBox è un software ideato per la generazione di disegni in form... Read more
PARTNER/ASPAN X2: novità introdotte con la nuova versione PARTNER/ASPAN X2: novità introdotte con la nuova versione Novità introdotte con la versione X2   Aggiornamenti: Giugno 2018: rilasciata nuova ... Read more
CHIAVI HARDWARE

 

I Software dispongono di due tipologie diverse di chiavi hardware (USB ed LPT) (fig.1).


chiave_usb chiave_lpt fig.1

chiave USB

chiave LPT

 

 

In entrambe, se la chiave ha l'etichetta nera (a) è una normale chiave cliente, mentre quella con etichetta rossa (b) è una chiave per dealer/educational e quindi non commercializzabile.


chiave_cliente chiave_dealer

(a) chiave cliente

(b) chiave dealer/educational

 

 

La chiave cliente primaria, a sua volta, potrà avere delle chiavi secondarie identificabili dalla lettera A fra parentesi dopo il numero di serie. (fig.2).

Tali chiavi presentano alcune limitazioni rispetto alle primarie, per esempio non possono essere utilizzate per effettuare installazioni del software.


chiave_secondaria fig.2 (chiave secondaria)

 

Si raccomanda di avere cura della chiave di sicurezza. Il furto o smarrimento equivalgono alla perdita della licenza d'uso del software e sarà quindi necessario all'acquisto di una nuova licenza secondo il listino in vigore. Si consiglia pertanto di stipulare presso un'agenzia di assicurazioni, una polizza elettronica/informatica che copra tale rischio.