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Scopri come convertire i tuoi DXF in programmi per la tua macchina in maniera semplice ed efficace!

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Grazie al Disco di Assistenza, è possibile ricevere assistenza accurata sui problemi riscontrati senza bisogno di un intervento diretto presso l'utente, in quanto permette ai nostri tecnici di riprodurne l'ambiente di lavoro.
Il disco di assistenza deve essere creato dalla propria installazione del programma e, la procedura, varia leggermente a seconda della versione del programma utilizzata:
(è possibile identificare le versione del programma con il comando di menu Help > Informazioni)

Versione 9 e successive

  1. Aprire il programma;
  2. selezionare la voce di menù [Utilità > Menu tecnico > Disco assistenza];
  3. scegliere l'argomento del problema per il quale viene richiesto il supporto tecnico (per esempio disegni, DXF, testo, opzioni ecc.) spuntando la casella corrispondente. Scegliere Avanti> per proseguire.
    super_service01
    • Disegni: spuntare questa casella per allegare uno o più disegni su cui si è verificato il problema riscontrato
    • Testo: spuntare questa casella se il problema riguarda la creazione di testi;
    • DXF: spuntare questa casella per allegare file di tipo DXF per cui si richiede il supporto tecnico.
    • Macro: spuntare questa casella per allegare file in cui si sono utilizzate macro (come per esempio oggetti "ferramenta") per cui si richiede il supporto tecnico.
    • Modelli Opzionali (Nesting, porte, mobile): spuntare una o più caselle relative ai moduli aggiuntivi per cui si necessita di un supporto tecnico.
  4. scrivere una descrizione dettagliata del problema riscontrato e le condizioni nel quale si è verificato e scegliere Avanti> per proseguire.
    Nel caso il disco fosse stato richiesto per la creazione di un disco di aggiornamento o specificare semplicemente "aggiornamento".
    super_service02
  5. Aggiungere i file da inserire nel service disk servendosi del pulsante Aggiungi. Scegliere Avanti> per proseguire.
    super_service03
  6. A seconda delle opzioni selezionate (punto 3) sarà richiesto di caricare il tipo di file corrispondente.
    Nel caso il disco fosse stato richiesto per la creazione di un disco di aggiornamento inserire uno qualsiasi dei disegni in archivio.
  7. Scegliere la destinazione dove sarà salvato il file .zip del service disk. Per modificare la destinazione di default cliccare sul pulsante Sfoglia. Scegliere Avanti> per proseguire.
    super_service04
  8. Prima della creazione la finestra "Sommario" riporta la destinazione del file .zip e il suo contenuto.
    Scegliere Fine per avviare la procedura di creazione del file.
    super_service05
  9. Al termine della creazione verrà visualizzata una finestra che riporta il nome e la posizione del file .zip creato e l'indirizzo email ATool software dove spedirlo per usufruire del Supporto Tecnico.
    super_service06
  10. Inviare il file appena salvato "ServDisk.zip" tramite email ai nostri tecnici.

 

Creare il disco di assistenza con le versioni precedenti.