Home PARTNER/ASPAN Informazioni Macchine Supportate

Novità!

ToolCAM

Lo strumento mancante
tra i vari ambienti CAD
e la macchina.

Scopri come convertire i tuoi DXF in programmi per la tua macchina in maniera semplice ed efficace!

Previous Succ.
PARTNER PARTNER PARTNER, un nuovo Prodotto di AToolSoftware, futuro erede di  ASPAN.   PARTNER... Read more
WINDOWS 10 WINDOWS 10   PARTNER/ASPAN è compatibile con il nuovo sistema operativo WINDOWS 10 (32/64bit) di... Read more
FlexiBox FlexiBox   FlexiBox   FlexiBox è un software ideato per la generazione di disegni in form... Read more
Partner/Aspan X2 Partner/Aspan X2 Nuova Versione X2   Aggiornamenti: Giugno 2018: rilasciata nuova versione X2: scaric... Read more


Macchine utensili a controllo numerico supportate


PARTNER/ASPAN supporta le macchine utensili a controllo numerico dei maggiori produttori mondiali:


schema

 

 

Dall'ambiente CAM di è quindi possibile generare programmi per una vasta gamma di controlli numerici, fra cuiXilog, Xilog Plus, Kvara, Tria, Esa e molti altri, offrendo così il supporto per un grande numero di macchine utensili. E' comunque necessario contattare l'AToolSoftware per verificare il supporto della macchina, specificando modello della macchina e tipo di controllo numerico utilizzato, in modo da valutare il caso specifico.
L'AToolSoftware e' in grado inoltre di realizzare post-processor per macchine utensili eventualmente ancora non gestite, se le vengono fornite le necessarie informazioni tecniche.

PARTNER/ASPAN permette la gestione di più macchine, senza bisogno di utilizzare programmi o ambienti di lavoro differenti, consentendo di alternare agevolmente le configurazioni disponibili e generare il programma per più macchine a partire dallo stesso disegno.
Così anche nel caso in cui ci si trovi a dover gestire una nuova macchina, sarà possibile farlo direttamente all'interno di PARTNER/ASPAN acquistando una configurazione aggiuntiva. Si avrà quindi a disposizione da subito l'intero archivio di disegni e programmi generati in precedenza, e si eviterà di dover utilizzare un nuovo programma per gestirla, risparmiando sia sul costo di un programma "ex-novo", sia nel tempo necessario per apprendere il nuovo software e ricrearsi una adeguata libreria di disegni e programmi.
La configurazione della macchina e dell'attrezzaggio è inoltre semplificata da una procedura di importazione dei dati di configurazione direttamente dalla macchina. Questo consente all'utente di essere operativo in pochi semplici passaggi, senza dover perdere tempo con lunghe procedure di impostazione.

clicca qui per sapere di più su...
cerca il rivenditore più vicino...