Novità!

ToolCAM

Lo strumento mancante
tra i vari ambienti CAD
e la macchina.

Scopri come convertire i tuoi DXF in programmi per la tua macchina in maniera semplice ed efficace!

Previous Succ.
PARTNER PARTNER PARTNER, un nuovo Prodotto di AToolSoftware, futuro erede di  PARTNER/ASPAN.   ... Read more
WINDOWS 10 WINDOWS 10   PARTNER/ASPAN è compatibile con il nuovo sistema operativo WINDOWS 10 (32/64bit) di... Read more
FlexiBox FlexiBox   FlexiBox   FlexiBox è un software ideato per la generazione di disegni in form... Read more
PARTNER/ASPAN X2: novità introdotte con la nuova versione PARTNER/ASPAN X2: novità introdotte con la nuova versione Novità introdotte con la versione X2   Aggiornamenti: Giugno 2018: rilasciata nuova ... Read more
PARTNER/ASPAN X3: novità introdotte con la nuova versione PARTNER/ASPAN X3: novità introdotte con la nuova versione Novità introdotte con la versione X3   Aggiornamenti: Luglio 2019: rilasciata nuova ... Read more

 

Mobile

 

cabinet

 

Il modulo opzionale MOBILE, consiste nella realizzazione di tutti i disegni, delle relative lavorazioni e dei programmi macchina necessari per ottenere un mobile completo a partire da pannelli grezzi.

La procedura viene fornita con una libreria di varie tipologie di mobili (box vuoti, pensili con o senza antine, librerie, scrivanie e armadi) tra cui l'utente può scegliere per creare il mobile con i suoi componenti secondo le proprie esigenze aggiungendo così il mobile personalizzato alla libreria dei mobili esistenti.

I mobili possono essere modificati in dimensioni e componenti. Nel caso in cui il mobile scelto soddisfi le esigenze dell'utente, per generare il mobile è sufficiente inserire le sue dimensioni finali, per ottenere immediatamente i disegni dei singoli componenti, le loro lavorazioni (forature di giunzione, forature per gli scaffali, ecc...) e tutti i loro relativi programmi macchina ottimizzati.

Il modulo mobile può essere utilizzato assieme al modulo opzionale PORTE (antine). In questo caso è possibile utilizzare come ante del mobile le PORTE (antine) scelte tra i modelli presenti in quel modulo.

Il modulo mobile può anche essere utilizzato assieme al modulo opzionale NESTING. In questo caso è possibile l'ottimizzazione del piano macchina con tutti i componenti del mobile nelle quantità e delle dimensioni volute. Tutti i componenti dei mobili possono essere successivamente personalizzati con disegni, scritte ed altro, a piacere, utilizzando i comandi del CAD.

 

 

Il MOBILE è un modulo opzionale e quindi non compreso nel pacchetto base del programma. E' possibile acquistare PARTNER/ASPAN ed i suoi moduli, contattando direttamente ATool Software o uno dei nostri rivenditori di zona autorizzati.

 

Scarica la brochure dall'area download del sito:

scarica depliant informativo

 

Clicca qui per trovare il rivenditore autorizzato più vicino

 

 

Video & ScreenShots