Home Supporto Utenti

Novità!

ToolCAM

Lo strumento mancante
tra i vari ambienti CAD
e la macchina.

Scopri come convertire i tuoi DXF in programmi per la tua macchina in maniera semplice ed efficace!

Previous Succ.
PARTNER PARTNER PARTNER, un nuovo Prodotto di AToolSoftware, futuro erede di  PARTNER/ASPAN.   ... Read more
WINDOWS 10 WINDOWS 10   PARTNER/ASPAN è compatibile con il nuovo sistema operativo WINDOWS 10 (32/64bit) di... Read more
FlexiBox FlexiBox   FlexiBox   FlexiBox è un software ideato per la generazione di disegni in form... Read more
PARTNER/ASPAN X2: novità introdotte con la nuova versione PARTNER/ASPAN X2: novità introdotte con la nuova versione Novità introdotte con la versione X2   Aggiornamenti: Giugno 2018: rilasciata nuova ... Read more
PARTNER/ASPAN X3: novità introdotte con la nuova versione PARTNER/ASPAN X3: novità introdotte con la nuova versione Novità introdotte con la versione X3   Aggiornamenti: Luglio 2019: rilasciata nuova ... Read more

Impossibile visualizzare l'help con Microsoft Windows Vista e Win7:


Microsoft Windows Vista non e' piu' compatibile con il programma di help utilizzato.

Per poter visualizzare correttamente l'help e' necessario scaricare ed installare la seguente patch:



help_vista_fix.exe
(solo utenti Microsoft Windows Vista)



Come installare la patch help_vista_fix:

  1. Scaricare la patch help_vista_fix.exe e salvarla in una directory temporanea (ex. C:\TMP).
  2. Aprire la directory selezionata (ex. C:\TMP) ed eseguire il file help_vista_fix.exe (doppio click).

  3. Un messaggio vi informera' che per installare correttamente la patch e' necessario disporre di privilegi di amministratore sul computer. Se non disponete di tali privilegi contattate l'amministratore di sistema o fate riferimento alla guida di Windows.
    => Click su OK per procedere

  4. Il programma creera' i files necessari nella directory slezionata (ex. C:\TMP) e avviera' la patch.
    => Click su "Setup" per procedere

  5. Premere un tasto qualsiasi per continuare o Ctrl-C per per annullare la procedura.

  6. Se viene visualizzato il seguente messaggio "PATCH APPLICATA CON SUCCESSO!", la procedura e' terminata correttamente. Ora l'help di Aspan può essere visualizzato correttamente.