Home Supporto Utenti

Novità!

ToolCAM

Lo strumento mancante
tra i vari ambienti CAD
e la macchina.

Scopri come convertire i tuoi DXF in programmi per la tua macchina in maniera semplice ed efficace!

Previous Succ.
PARTNER PARTNER PARTNER, un nuovo Prodotto di AToolSoftware, futuro erede di  PARTNER/ASPAN.   ... Read more
WINDOWS 10 WINDOWS 10   PARTNER/ASPAN è compatibile con il nuovo sistema operativo WINDOWS 10 (32/64bit) di... Read more
FlexiBox FlexiBox   FlexiBox   FlexiBox è un software ideato per la generazione di disegni in form... Read more
PARTNER/ASPAN X2: novità introdotte con la nuova versione PARTNER/ASPAN X2: novità introdotte con la nuova versione Novità introdotte con la versione X2   Aggiornamenti: Giugno 2018: rilasciata nuova ... Read more
PARTNER/ASPAN X3: novità introdotte con la nuova versione PARTNER/ASPAN X3: novità introdotte con la nuova versione Novità introdotte con la versione X3   Aggiornamenti: Luglio 2019: rilasciata nuova ... Read more

PP009-11 Errore di controllo protezione

Soluzione all'errore che si puo' verificare dopo l'installazione della versione 6.
La procedura e` diversa a seconda del sistema operativo:

WINDOWS NT 4 / 2000


E` necessario eseguire il programma hldrv32.exe;

  1. Lo si puo` trovare nel CD:   \INSTALL\Patch\hldrv32.exe
    o nel CD dei rappresentanti: ...\Patch\hldrv32.exe
    o nel nostro sito internet:
    http://www.atoolsoftware.it/support/hldrv32.exe
  2. Eseguire il programma hldrv32.exe (vedi punto 1). Adesso il problema dovrebbe essere risolto.  

 

WINDOWS 95 / 98


E` necessario rimuovere tutti i vecchi driver della chiave e installare i nuovi nel PC.
Come primo tentativo, eseguire "Chiudere Sessione" e riavviare il PC (*). Se il problema continua:

  1. Assicurarsi di avere il programma hldrv32.exe, prima di iniziare;
    si puo' trovare nel CD del programma:  \INSTALL\Patch\hldrv32.exe
    o nel CD dei rappresentanti: ...\Patch\hldrv32.exe
    o nel nostro sito internet:
    http://www.atoolsoftware.it/support/hldrv32.exe

  2. Assicurarsi di chiudere tutti i programmi aperti che usano la chiave HardLock (ASPAN, TASK, ... TRIAPC, XILOG, ...).

  3. Eseguire il programma hldrv32.exe (vedi punto 1).

  4. Eseguire "Chiudere Sessione" e riavviare il PC (*). Se il problema e` risolto, questo e` tutto. Se il problema persiste:

  5. Dalla toolbar di Windows 95/98 selezionare:   Start -> Trova -> File o cartelle
    Selezionare la TAB "Avanzate" se esiste. Riempire i campi "Nome" e "Cerca in":
    NomeHLVDD.DLL
    Testo contenuto:
    Cerca inC:\
    premere il bottone cerca adesso

  6. Al termine della ricerca, CANCELLARE tutti i file HLVDD.DLL trovati. Per cancellare usare un metodo qualunque a scelta. Ad esempio: Selezionare tutti i file con il mouse e premere il pulsante Canc.

  7. Ripetere la stessa procedura per cancellare il file HARDLOCK.VXD:
    dalla toolbar di Windows 95/98 selezionare:  Start -> Trova -> File o cartelle
    Selezionare la TAB "Avanzate" se esiste. Riempire i campi "Nome" e "Cerca in":
    NomeHARDLOCK.VXD
    Testo contenuto:
    Cerca inC:\
    premere il bottone cerca adesso

  8. Al termine della ricerca, CANCELLARE tutti i file HARDLOCK.VXD trovati. Per cancellare usare un metodo qualunque a scelta. Ad esempio: Selezionare tutti i file con il mouse e premere il pulsante Canc.

  9. Adesso il Disco Fisso non ha piu` I driver della chiave HardLock.
    Eseguire il programma hldrv32.exe (vedi punto 1). Eseguire "Chiudere Sessione" e riavviare il PC (*).
    Adesso il problema dovrebbe essere risolto.

NOTA:
(*) Se l'installazione avviene via rete, il PC da riavviare e` quello dove e` collegata la chiave di protezione HardLock.