ALUMacros

ALUMacros creazione di componenti in Alucubond

Il modulo ALUMacros, è un modulo opzionale di PARTNER/ASPAN, che consente la creazione di componenti in Alucobond. Tramite una serie di semplici passaggi guidati, è possibile definire il tipo di componente da realizzare e la tipologia di chiusure da utilizzare.

Con ALUMacros è possibile creare sia componenti di tipo rettangolare che di tipo angolare, aventi cioè un lato inclinato. Attraverso un'interfaccia semplificata, si potranno definire sia le dimensioni finali del componente che le eventuali lavorazioni aggiuntive di ogni lato, come ad esempio le forature, le pieghe, i tagli, le chiusure e le asole.

ALUMacros offre la possibilità di intervenire sull'ordine con cui le lavorazioni verranno eseguite consentendo di assegnare ad ogni entità una priorità specifica.

ALUMacros consente di generare il nesting del componente creato semplicemente specificando le dimensioni del foglio da ottimizzare.

 

 

ALUMacros è un modulo opzionale e quindi non compreso nel pacchetto base del programma. E' possibile acquistare PARTNER/ASPAN ed i suoi moduli, contattando direttamente ATool Software o uno dei nostri rivenditori di zona autorizzati.

 

Scarica la brochure dall'area download del sito:

scarica depliant informativo

 

Clicca qui per trovare il rivenditore autorizzato più vicino

Video & ScreenShots

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.