Domande Frequenti (FAQ)

Per installare/disinstallare gli ultimi USB KEY Drivers manualmente, seguire le seguenti istruzioni:   I drivers della chiave hardware possono essere scaricati dal sito ufficiale della Sentinel: scarica il driver aggiornato >>   Nella pagina che si aprirà, nella parte superiore, andiamo a scegliere i driver per linea di comando: Sentinel…

Grazie al Disco di Assistenza, è possibile ricevere assistenza accurata sui problemi riscontrati senza bisogno di un intervento diretto presso l'utente, in quanto permette ai nostri tecnici di riprodurne l'ambiente di lavoro. Il disco di assistenza deve essere creato dalla propria installazione del programma e la procedura varia leggermente a…

Creazione di un disco di assistenza per versioni precedenti alla 9 di PARTNER/ASPAN. È possibile identificare le versione del programma con il comando di menu 'Help > Informazioni'. Se si dispone di una versione più recente fare riferimento alla seguente guida: Creazione di un disco di assistenza > Grazie al…

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.