Vettorializzatore 2D

vector2dh384

Il modulo opzionale VETTORIALIZZATORE 2D trasforma un'immagine qualsiasi in un disegno utilizzabile dal programma PARTNER/ASPAN.

L'immagine può contenere qualsiasi tipo di soggetto, ad esempio un disegno artistico, un logo, un simbolo, un disegno geometrico. L'immagine di partenza può essere sia a colori che in bianco-nero. In caso si abbiano a disposizione delle immagini cartacee è necessario che queste vengano preventivamente trasformate in formato file BMP mediante uno scanner qualsiasi.

Dell'immagine originale la procedura può rilevare sia il contorno del disegno che la linea centrale del tratto. La procedura trasforma e raggruppa i punti (pixel) dell'immagine in rette ed archi di disegno e successivamente collega tra loro le entità trovate, operando una opportuna riduzione delle entità stesse.Il disegno risultante dipende dalla qualità, dallo stato e dalla complessità dell'immagine di partenza. In taluni casi potrebbe essere necessario apportare modifiche al disegno ottenuto al fine di ottenere il risultato richiesto.

Il disegno risultante dalla vettorializzazione è a tutti gli effetti un normale disegno di PARTNER/ASPAN che può essere quindi modificato, scalato, ruotato, assegnato ad utensili e lavorato in macchina come un disegno tradizionale.

 

 

Il VETTORIALIZZATORE 2D è un modulo opzionale e quindi non compreso nel pacchetto base del programma. E' possibile acquistare PARTNER/ASPAN ed i suoi moduli, contattando direttamente ATool Software o uno dei nostri rivenditori di zona autorizzati.

 

Scarica la brochure dall'area download del sito:

scarica depliant informativo

 

Clicca qui per trovare il rivenditore autorizzato più vicino

Video & ScreenShots

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.